In poche settimana la nostra nuova App è stata scaricata da centinaia di clienti confermando la bontà di questa iniziativa. La rivista "PetB2B", rivista leader del settore ha chiesto alla nostra Direttrice, Francesca Ludovici, una breve intervista a margine di questo successo, per condividere con i lettori quanto realizzato.


"La catena romana My Pet lancia un’App che sostituisce la fidelity card"

La catena romana My Pet, che oggi ha all’attivo tre punti
vendita tutti dislocati all’interno di centri commerciali della
Capitale, ha realizzato l’applicazione My Pet App dedicata alla propria clientela. Questa app, scaricabile gratuitamente
per iOs e Android, sostituisce le classiche fidelity card e diventa uno strumento utile attraverso il quale il negozio offre
promozione personalizzate e divulga volantini. Sulla app è inoltre presente una mappa dei punti vendita. La app consente al cliente di consultare in ogni momento il suo saldo punti e i suoi acquisti passati. «Per noi questo strumento è stata una vera rivelazione e abbiamo contato centinaia di download nel giro di pochi giorni. Pensiamo che sia un’iniziativa di utile interesse anche per altri colleghi retailer».